Impianti idrico sanitari

Anche l'impianto idrico sanitario e scarichi deve essere progettato!

Molte ditte idrauliche e molti clienti non richiedono la progettazione ad un tecnico abilitato e questo spesso comporta non pochi disagi al cliente stesso. Anche il più semplice degli impianti deve essere opportunamente progettato e calcolato per far sì che funzioni correttamente e che non apporti disagi notevoli al cliente finale come spesso accade.

Soprattutto per un grande impianto bisogna tener conto del numero delle utenze, della categoria d'uso del fabbricato (residenziale, alberghiero, etc) e quindi della contemporaneità dei prelievi. Se le tubazioni, il boiler di accumulo e la caldaia non vengono opportunamente progettate di volta in volta e senza rispettare le normative in vigore, si rischia di compromettere il buon funzionamento dell'impianto con conseguenze anche disastrose.

Inoltre è nostra prassi progettare un impianto efficiente e duraturo nel tempo, ed è per questo motivo che privilegiamo:
In questo modo seguendo la nostra filosofia di progettazione l'impianto idrico sanitario progettato sarà sicuramente efficiente, duraturo nel tempo ma soprattutto perfettamente funzionante senza provocare disagi o fastidi.